Una Vita - Acacias 38: Ursula fa un patto con Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna anche oggi, mercoledì 5 aprile 2017, un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, torneranno sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 5 Aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset vedremo un vero colpo di scena dopo che la domestica Ursula che ha origliato in passato una conversazione della sua padrona ed ha scoperto così, la vera identità di Cayetana, ha rivelato proprio a quest'ultima di essere a conoscenza del suo segreto inconfessabile e cioè che la donna non è davvero una signora e dunque una Sotero Ruz bensì è figlia di una semplice domestica,Fabiana. Come reagirà adesso la dark lady della telenovelas spagnola e cosa vorrà in cambio del suo silenzio Ursula?

Ebbene Ursula proporrà un patto alla sua padrona: la domestica resterà in silenzio e al suo servizio solo se verrà trattata con più rispetto da Cayetana e quest'ultima, su consiglio di sua madre Fabiana, accetterà l'accordo con Ursula. Intanto Casilda chiederà un anticipo dello stipendio a Rosina per comprarsi un abito nuovo per il matrimonio di Trini ma la moglie di Maximiliano non sarà disponibile e Lolita allora, penserà bene di regelare lei un abito alla sua piccola collega. E infine Leonor e sua madre continueranno a litigare per l'abito nuovo ma alla fine indosseranno entrambe abiti vecchi.

Acacias 38: ideata da Aurora Guerra

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.