Beautiful: Ridge e R.J contro Bill. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna anche oggi, la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena in questo venerdì 5 maggio 2017 e vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel nuovo e penultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 5 maggio

La storia d'amore fra Brooke Logan e il suo nuovo compagno Bill Spencer si farà sempre più complicata e questo proprio a causa del figlio più piccolo della donna, R.J. Il ragazzino è infatti tornato a casa a Los Angeles, dopo la separazione di suo padre Ridge con la giovane Caroline e solo per potersi finalmente vivere la sua famiglia riunita e così non appena ha saputo della nozze fra sua madre e Bill, sin dal primo momento si è opposto ma cosa farà oggi il giovane Forrester per continuare a boicottare questa unione?

R.J. continuerà ad implorare suo padre Ridge affinchè questi intervenga al più presto e faccia saltare le nozze fra Brooke e Bill e lo stilista sarà sinceramente provato dinanzi a questa richiesta. Nel frattempo invece proprio il magnate della Spencer Creation, darà un ultimatum alla sua bella Logan dato che non avrà più alcuna intenzione di aspettare e di rimandare ulteriormente il matrimonio. Infine Nicole verrà pressata dal cognato Rick che spera che la piccola Avant accetti di diventare per la seconda volta la madre surrogata del secondogenito di sua sorella Maya.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.