Che Dio ci aiuti 4: doppio e ultimo appuntamento con Suor Angela. Le anticipazioni

Le anticipazioni del doppio e ultimo appuntamento con la fiction tv, "Che Dio ci aiuti 4"

Un vero successo di ascolti quello per l'attrice italiana Elena Sofia Ricci che è tornata su Rai1 in prima serata a vestire i panni dell'amata suor Angela nella quarta stagione della fortunata serie tv Che Dio ci aiuti. L'intero cast e le nuove storie della fiction tv nostrana, hanno incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori che hanno seguito  quelle ragazze, che abbiamo conosciuto e amato nelle scorse edizioni, e che adesso sono cresciute. 

Ci attende anche per questa domenica 5 marzo 2017 un doppio ed ultimo appunatmento con la serie, che si preannuncia ricco di colpi di scena in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Rai. Ecco qualche piccola anticipazione che circola già in rete, su quello che succederà nell'ultima puntata di Che Dio ci aiuti diretta da Francesco Vicario.

Che Dio ci aiuti 4: spoiler del 5 marzo

Il primo episodio della serata si intitolerà "Un passo avanti, due indietro" qui vedremo una Valetina decisamente sconvolta dopo che suo padre si presenterà al convento in compagnia di Ilaria, alias l'altra figlia dell'uomo. Nel frattempo Nico e Monica tenteranno di chiarire una volta e per tutte il loro rapporto. A seguire verrà trasmesso l' episodio dal titolo "La vita che verrà" e dove questa volta vedremo momenti di alta tensione fra Azzurra e Monica.

Anche questa quarta stagione della serie trasmessa in prima serata sulla rete ammiraglia Rai ci ha regalato tanti nuovi ingressi nella grande famiglia del convento degli Angeli Custodi. Oltre a Suor Angela e a Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi) abbiamo visto Diana Del Bufalo nei panni di Monica e Arianna Montefiore in quelli di Valentina e ancora Cristian Caccamo nel ruolo del dottor Taddei e Gianmarco Saurino in quello di Nico Santopaolo.  Dieci prime serate per la regia di Francesco Vicario che promettono nella sua ultima puntata emozioni e divertimento. Non perdetevi l'ultimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 in onda questa domenica sera.