Beautiful: matrimonio rimandato per Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna anche oggi, la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena in questo giovedì 6 Aprile 2017 e vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 6 Aprile

Comincia una nuova e complicata storia d'amore fra Brooke Logan e il suo nuovo compagno Bill Spencer. Il magnate è intenzionato a sposare la donna e subito dopo le nozze le cederà le quote azionarie della Forrester Creation. Quote queste, che Brooke venderà subito a Ridge il quale, otterrà così, la maggioranza azionaria della casa di moda di famiglia e potrà cacciare via, una volta e per tutte, Quinn. 

Quello che nessuno si aspettava in questa storia è stato anche il ritorno inaspettatoa casa di R.J. per fare una sorpresa a mamma Brooke e a papà Ridge. Il ragazzo è intenzionato a non partire e a restare Los Angeles per viversi la sua famiglia riunita ma quando ha scoperto che sua madre sta per sposare Bill Spencer, R.J. si è immediatamente opposto alle nozze e non solo.R.J. decide anche di fare visita a Bill manifestandogli tutto il disappunto per questo matrimonio e questo però, inevitabilmente influenzerà la bionda Logan che deciderà allora di non partire più col fidanzato e di prendersi del tempo prima di unirsi in matrimonio con Bill.

Intanto Eric Forrester chiederà a Quinn Fuller di non perdere più di tempo e di accellerare le loro nozze. Come reagiranno adesso le famiglie dei rispettivi innamorati alla notizia di questa fretta nelle nozze?Sicuramente non bene.