Una Vita - Acacias 38: Mauro lascia Humildad ma... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni sulle trame della fiction spagnola "Una Vita - Acacias 3" in onda questo pomeriggio su Canale5

Cosa succederà, in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel primo appuntamento di questa settimana con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi giovedì 6 aprile 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 6 aprile 

Ad Acacias 38 stanno per accadere tante novità a cominciare dal poliziotto Mauro che ha finalmente trovato il coraggio di lasciare la povera Humildad che ha accettato il colpo senza farne affatto una colpa all'uomo anzi lo ha ringraziato per gli anni che le ha dedicato e tutto il sostegno datole. Mauro allora felice anche della sua reazione, correrà in fretta dalla dolce maestra Teresa per informarla delle ultime novità sulla sua vita privata e finalmente baciarla da uomo libero. Ma attenzione perchè ad Acacias starà per arrivare proprio Humildad ma non ne conosciamo ancora le intenzioni di questa visita nel quartiere.

Nel frattempo il sarto Leandro chiederà a Juliana di cenare assieme, l'uomo è intenzionato a chiedere la mano di quella donna che gli ha rapito il cuore sin da ragazzino. Intanto anche la coppia di giovani innamorati Maria Luisa e Victor annunceranno ufficialmente il loro fidanzamento e fervono infine i preparativi per le nozze di Ramòn e Trini ma Calanda arriverà ad Acacias con una bomba nascosta in un vaso di fiori e convincerà proprio la piccola Casilda a portarlo in chiesa.

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38,ideata sempre da Aurora Guerra, viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.