Beautiful: le condizioni di Eric migliorano ma... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà su Canale5  nell'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful? La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo sabato 6 maggio 2017. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà anche oggi con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: anticipazioni del 6 maggio

E mentre Brooke Logan e il suo nuovo compagno Bill Spencer vedranno nuovamente messo in difficoltà il loro amore ma questa volta per via dell'intromissione del figlio più piccolo di lei, R.J. il quale continuerà ad implorare suo padre Ridge affinchè questi intervenga al più presto e faccia saltare le nozze fra Brooke e Bill, vedremo che nella villa dei Forrester lentamente le condizioni di salute del capostipite Eric, cominceranno a migliorare.

Un vero sollievo questo per tutta la famiglia che ha vissuto nei sensi di colpi le ultime giornate proprio per aver desertato il matrimonio fra Eric e Quinn ma questi miglioramenti però, non cambieranno di certo la situazione dei Forrester nei confronti della Fuller, anzi. Ridge ne approfitterà per chiedere ancora una volta al padre di cambiare quella procura a favore dello stilista ma non ci sarà verso di convincere l'uomo che ama follemente la sua nuova moglie e pone in lei molta stima e fiducia.

Nel frattempo Quinn inciterà invece suo figlio, a lottare per cercare di riconquistare sua moglie ma la donna ignora che Steffy è già molto vicina al suo ex compagno, Liam. La situazione è sempre più complicata e a farne presto le spese delle scelte della Fuller, sarà sicuramente e ancora una volta il povero Wyatt.