Sorelle: Giulio non è il figlio di Roberto? Le anticipazioni della quinta puntata

"Sorelle" la fiction tv con Anna Valle torna in onda questa sera in prima serata su Rai1. Le anticipazioni

Questa sera, giovedì 6 arile 2017 torna in onda su Rai1 in prima serata alle ore 21.25 un nuovo appuntamento con la fiction tv dal titolo “Sorelle” diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. La protagonista della serie, che conquista grandi ascolti tv puntata dopo puntata, è l'attrice ex Miss Italia, Anna Valle che qui vediamo nei panni di un brillante avvocato che non ha ancora superato del tutto un dolore legato alla sua famiglia. Originaria di Matera, single e senza figli, Chiara vive e lavora a Roma, conduce un'esistenza piuttosto tranquilla e dedita al lavoro ma  purtroppo è stata sconvolta dall'improvvisa scomparsa di sua sorella. Vediamo allora quello che accadrà nel corso della nuova serata targata Rai.

Sorelle: le anticipazioni del 6 aprile

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni che circolano sul web, nel quinto appuntamento con la fiction "Sorelle" in onda in prima visione tv su Rai1 vedremo che il figlio di Elena, il piccolo Giulio, in seguito ad un incidente a scuola, riporterà una brutta ferita alla testa grave da rendere necessaria una trasfusione ma dalle analisi del sangue, Chiara scoprirà qualcosa di inaspettato. Giulio risulterà non essere affatto il figlio di Roberto come tutti credevano e si continuerà ad indagare ancora nel passato della donna e dal quale vedremo presto emergere anche una relazione extraconiugale.

A questo punto Chiara si convincerà che l’amante di Elena, potrebbe davvero essere l’assassino della sorella o avere maggiori informazioni sulla donna. Intanto le nuove piste porteranno Chiara nel palazzo comunale della città di Potenza.

Sorelle: il cast

Ambientata nella splendida città di Matera, la fiction Sorelle è divisa in sei episodi e nel cast di “Sorelle” oltre ad Anna Valle e Loretta Goggi, ci sono anche: Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, e con la partecipazione straordinaria di Ana Caterina Morarlu, e con Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolo Calvagna, Leonardo Della Bianca, Elisabetta Pellini e Mattia Sbragia.