Una Vita - Acacias 38: Ursula sospetta ma Fabiana tace. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, lunedì 6 marzo 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa si aprirà questa nuova settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 6 marzo

Cominciamo dalla reazione di Cayetana la quale, dopo la rivelazione shock di Fabiana sarà rimasta estremamente scossa. La perfida dark lady di Una Vita faticherà ad accettare la verità che le ha rivelato quella che lei ha creduto essere per anni la sua domestica Fabiana e la scoperta di essere non solo la vera Sotero Ruz ma bensì figlia di una  semplice sguattera del quartiere, sarà per lei un vero motivo di frustazione.

Nel frattempo l'altra domestica di Cayetana, Ursula ha capito che a rendere inquieta la sua padrona c'entra proprio Fabiana così, ancora una volta, mostrerà tutto il suo conforto e il suo aiuto alla Sotero- Ruz ma andrà anche a chiedere immediatamente spiegazioni alla collega la quale però, preferirà rimanere in silenzio. Al momento gli unici a sapere questa sconcertante verità saranno solo il poliziotto Mauro, Cayetana, Fabiana e la maestra d'asilo, Teresa.

Intanto vedremo anche che la giovane Leonor avrà preso una decisione inaspettata circa il suo futuro che lascerà a bocca aperta tutti quanti, in particolare la sua famiglia. L'autrice di "Servire e tacere" alias quel romanzo di successo che ha rischiato di far perdere il lavoro a tutte le domestiche di Acacias 38, licenzierà improvvisamente l'apprensiva madre Rosina dal ruolo di agente letterario.