Beautiful: dietro le quinte con "Speciale Montecarlo 2"

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Primo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful quello che verrà trasmesso oggi, lunedì 6 Marzo 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester con le loro avvincenti trame ambientate a Los Angeles fra ville e aziende di lusso.

Beautiful: spoiler del 6 marzo

Continua lo speciale dedicato al cast di Beautiful in trasferta a Montecarlo, qui dove la giovane figlia di Ridge ha scoperto che sua suocera Quinn Fuller, ha sedotto suo nonno Eric Forrester. Una notizia che ha scatenato l'ira della ragazza che ha anche schiaffeggiato la madre dl suo neo sposo, Wyatt e poi minacciato il nonno affinchè l'uomo troncasse ogni tipo di relazione con la donna. Come ben sappiamo le minacce di Steffy però, non hanno dato il risultato sperato, anzi Quinn ed Eric hanno deciso di combattere per questa loro storia d'amore e hanno anche scelto di andare a vivere assieme.

Nella nuova puntata con la fiction americana, proprio in occasione della registrazione delle puntate ambientate in Europa, a Montecarlo qui dove all'interno della soap opera ha avuto luogo il Summit della Spencer Publication,continueremo a vedere il dietro le quinte del cast di attori nel capoluogo monegasco tra feste, conferenze con la stampa internazionale, incontri con i fan fino ad un appuntamento a palazzo con il Principe di Monaco Alberto II. Una seconda puntata speciale con immagini esclusive di backstage, interviste alla troupe, al produttore, al regista e ovviamente agli attori protagonisti della soap opera.

La soap opera “Beautiful” è seguita ogni giorno in Italia da una media di oltre 3.000.000 di telespettatori. La longeva soap opera americana, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful, è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, alias uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America. La sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo internazionale.