Beautiful: nozze rimandate per Brooke e Ridge è felice. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Su Canale5 torna anche oggi, la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena in questo venerdì 7 Aprile 2017 e vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel quinto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 7 Aprile

Anche questa nuova storia d'amore di Brooke Logan risulterà, come tutte le sue precedenti, sempre più complicata. E infatti il suo nuovo compagno Bill Spencer questa volta dovrà accettare le condizioni dettate dal figlio della donna, R.J che si è immediata mente opposto alle nozze dei due. Non appena Brooke diventerà la moglie del magnate, l'uomo le cederà le quote azionarie della Forrester Creation che la neo sposa venderà subito a Ridge il quale, otterrà così, la maggioranza azionaria della casa di moda di famiglia e potrà cacciare via, una volta e per tutte, Quinn. 

A causa del ritorno improvviso a Los Angeles di R.J. mamma Brooke decide di rimandare le nozze con Bill Spencer, e questo inevitabilmente renderà felice anche lo stilista Ridge che in fondo non ha mai smesso di pensare alla sua bella Logan.Intanto nella villa dei Forrester, Eric Quinn Fuller non sono più intenzionati a perdere tempo e hanno ufficialmente deciso di accellerare le loro nozze. E così se da una parte un matrimonio verrà rimandato dall'altra invece, a breve due innamorati staranno per scambiarsi le eterne promesse d'amore.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.