Una Vita - Acacias 38: Casilda conduce la bomba in chiesa e... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Questo pomeriggio venerdì 7 aprile 2017 sul piccolo schermo torneranno a farci compagnia, con un nuovo e avvincente pomeriggio episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere sono pronti anche oggi, alle ore 14.10 circa su Canale 5, a regalarci nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel primo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 7 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Casilda si lascerà convincere da Calanda e condurrà la bomba in chiesa dove si celebrerà il matrimonio di Trini e Ramon ma la domestica ignora la faccenda e non nota nulla di strano nel vaso di fiori. Nel frattempo Humildad intravede ad Acacias la giovane maestra Teresa con il poliziotto Mauro e capirà subito che fra loro c'è del tenero e si ricorderà il volto della ragazza per averla vista in qualche fascicolo dell'uomo.

Intanto la cerimonia procederà nel migliore dei modi malgrado le preoccupazioni di Mauro per i sospetti movimenti anarchici ma alla fine quando la sposa uscirà dalla chiesa e lancerà il bouquet quella maledetta bomba esploderà.

Acacias 38: ha conquistato anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.