Una Vita - Acacias 38: Juliana rivela la verità a Victor su Leandro. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della telenovela spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questa sera in prima serata su Canale 5

Sarà un'altra domenica sera su Canale5, all'insegna delle telenovele spagnole perchè torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo anche questa sera, 7 maggio 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, le avvincenti storie ideata da Aurora Guerra, si comincerà prima con Il Segreto e poi ci si sposterà nel quartiere di Acacias 38. Ecco alcune anticipazioni sulle nuove trame con Cayetana, Mauro, Teresa e company.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 7 maggio

Gli abitanti di Acacias 38 tornano in versione serale anche questa domenica sera a partire dalle ore 22,30 subito dopo la messa in onda de Il Segreto e stando a quanto riportano le varie anticipazioni sul web, nel corso del nuovo appuntamento vedremo che la dark lady, Cayetana andrà al cimitero per la riesumazione della salma della piccola Carlota ma la donna non sarà sola, con lei ci saranno anche la maestra Teresa, l'amica Celia e Humildad, e la domestica Fabiana.

Cayetana poi, penserà bene di sedurre il segretario Oliva per continuare l'opera del suo patronato dato che il duca de Filabres continuerà ad ostacolarla e intanto continuerà a fidarsi sempre di più di Teresa. Quest'ultima invece si snetirà molto in copa per tutte le bugie raccontate e l'atteggiamento assunto negli ultimi tempi e deciderà di sfogarsi con Mauro ma presto a far cambiare idea alla maestra arriverà proprio Ursula.

Intanto la povera Casilda scappata da Acacais farà delle cattive amicizie e si ritroverà in un giro di prostituzone e nel frattempo anche Pablo si troverà, suo malgrado, coinvolto in loschi affari. Infine Juliana si deciderà a raccontare finalmente a suo figlio Victor la verità sul sarto Leandro. Il fidanzato di Maria Luisa sarà sconvolto dalla notizia.