Un passo dal cielo 4: "Legami di sangue". Le anticipazioni del 7 marzo

Nuovo e doppio appuntamento questa sera su Rai1 con la fiction tv "Un passo dal cielo 4". Ecco le anticipazioni

Questa sera, martedì 7 marzo 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 verrà trasmesso un nuovo e doppio appuntamento con la quarta stagione della fiction tv, "Un passo dal cielo". Ecco qualche piccola anticipazione sulle trame dei nuovi episodi che ci terranno compagnia sulla rete ammiraglia Rai.

Un passo dal cielo 4: spoiler del 7 marzo

Stando a quanto riportano le anticipazioni ufficiali, nel primo episodio della serata che si intitolerà "Legami di sangue" vedremo lo zio di Martino che sarà ritrovato tramortito in un bosco e in seguito a questo evento si cercherà di far luce sulla famiglia del giovane forestale ma anche sul suo difficile rapporto con il padre. Intanto Emma si trovaa Roma per il suo nuovo lavoro e alla palafitta di Francesco si presenta invece Livia, in lacrime. Cristina sarà eccitata perchè è in arrivo una famosa blogger che potrebbe fare una buona recensione al bed and breakfast.

Nel secondo episodio di "Un passo dal cielo 4" intitolato "Il morso del dolore" vedremo invece una ricercatrice ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da serpenti scappati dalle gabbie. Intanto Francesco e Livia si riavvicinano sempre più mentre Emma si ritrova a passare del tempo con Albert. Infine assisteremo anche al ritorno di Eva che non lascia di certo indifferente il suo ex, Vincenzo anche se Cristina cerca in tutti i modi di intromettersi tra loro due.

Un passo dal cielo cast

Come vi avevamo già anticipato tempo fa, “Un passo dal cielo” ha perso il suo protagonista principale Terence Hill che ha infatti deciso di lasciare la fiction. Al posto di Pietro Thiene, l'ispettore della Guardia Forestale è arrivato a sostituirlo a San Candido l’attore nostrano Daniele Liotti ma fra le novità del cast di quest'anno nel cast c'è anche il rapper Fedez che interpreta se stesso e che ha già messo a dura prova l'amore tra Eva, la bella modella interpretata da Rocio Munoz Morales, e il commissario Nappi.