Una Vita - Acacias 38: Victor contro Susanna. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda questo pomeriggio su Canale5

Tutto è pronto per un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, martedì 7 marzo 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà anche questo nuovo episodio all'interno del popolato quartiere spagnolo.

Una Vita  - Acacias 38: anticipazioni del 7 marzo

Cominciamo dalla reazione di Cayetana la quale, dopo la rivelazione shock di Fabiana abbiamo visto la donna estremamente scossa e vivere una fase depressiva. La perfida dark lady di Una Vita non riesce proprio ad accettare la verità che le ha rivelato quella che lei ha creduto essere per anni la sua domestica Fabiana e la scoperta di essere non solo la vera Sotero Ruz ma bensì figlia di una  semplice sguattera del quartiere, è per lei un vero motivo di frustazione.

Nel frattempo in pasticceria La Deliciosa, le cose non andranno meglio per il giovane Victor che ormai, scosso e arrabbiato per aver perso la sua amata Maria Luisa a causa della cattiverai di sua madre Lourdes,comincerà a tornare a vivere le sue giornate in vecchio stile. La madre Juliana allora, chiederà aiuto a Leandro affinchè l'uomo possa consigliare al meglio Victor sul da farsi per tentare di recuperare la sua storia con la figlia dei Palaciò.

Peccato solo che Victor in un momento d'ira perderà le staffe al negozio e proprio nei confronti di Susana rinfacciando a quest'ultima di aver mentito a Maria Luisa solo per fare un favore alla madre. In effetti la rabbia del giovane sarà anche comprensibile dato che di recente assieme alla simpatica Trini, Victor aveva più volte cercato di smascherare i giochetti di Lourdes ma senza riuscirci.