Furore: ospiti Zero assoluto e Donatella Rettore. Le anticipazioni

Zero assoluto e Donatella Rettore ospiti della seconda puntata di "Furore": Ecco anche le anticipazioni sulle due squadre

Va in onda questa sera,  venerdì 7 aprile 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai2 il secondo appuntamento della nuova edizione di “Furore” capitanata da Gigi e Ross e Alessandro Greco. La trasmissione cult targata Rai è tornata a farci compagnia sul piccolo schermo a vent’anni dall’esordio e questa sera vedrà sfidarsi da una parte la squadra delle donne formata da: Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta contro la squadra degli uomini che sarà così composta: Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi.

Furore: le anticipazioni del 7aprile

I nuovi ospiti musicali della serata saranno la cantautrice e attrice italiana, Donatella Rettore e il duo musicale composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffuccigli alias gli Zero Assoluto. La sfida della serata si svolgerà con microfoni alla mano e dove ogni concorrente delle due squadre dovrà esibirsisu brani italiani e internazionali, successi recenti o classici degli anni ’70-’80-’90, fino a interpretare la canzoni nei vari giochi: dalle “Canzoni interrotte” al “Vip Sync”, dal “Karaoke arcobaleno” all’ “Identysong”, fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”. 

Gigi e Ross avranno come sempre il compito di schierarsi con le due squadre mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi fino a decretarne quella vincitrice della serata. 

Furore: la nuova edizione

Nella nuova edizione del fortunato format tv ci sono delle novità anche se il cuore del programma è sempre lo stesso dove si sfidano a colpi di note e canzoni, due squadre composte da cinque personaggi famosi le “ragazze” da una parte e i “ragazzi” dall'altra. Inoltre in una sorta di collegamento tra passato e presente, in ogni squadra vedremo gareggiare anche un personaggio che avrà già partecipato al programma venti anni fa.