Le Iene Show: una campagna per un ministro single. Le anticipazioni

Nuove inchieste e nuovi servizi in onda questa sera in prima serata su Italia1 a "Le Iene Show"

Torna anche questa domenica 9 aprile 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Italia1, un nuovo appuntamento in compagnia de “Le Iene Show” condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Vi sveliamo come sempre alcune anticipazioni sui servizi della puntata.

Le Iene Show: le anticipazioni del 9 aprile

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali vedremo nel corso della nuova serata con il programma di Davide Parenti in onda in prima serata su Italia1 la iena Mary Sarnataro che si sarà recata dal Ministro della Giustizia Andrea Orlando, proponendogli di lanciare la campagna "Una donna per Orlando" e consegnandogli anche alcuni gadget a sostegno di questa, come ad esempio una maglietta e un cappellino. Tutto questo perchè solamente qualche giorno fa lo stesso Ministro aveva affermato pubblicamente di essere single. “Sono momentaneamente single e spero che, dopo le primarie, anche questo possa essere superato, come la difficoltà del PD”. Vedremo durante il servizio che Andrea Orlando sarà stato al gioco e avrà accettato gli omaggi della Iena.
 
E ancora nella nuova puntata vedremo anche il servizio realizzato da Gaetano Pecoraro che ci racconterà il caso di una multinazionale del Nord Italia che, nonostante abbia beneficiato di milioni di finanziamenti pubblici, avrebbe però, lo stesso deciso di delocalizzare l’attività produttiva in Polonia. Per far questo, l’azienda ha annunciato allora circa duecento licenziamenti. La Iena intervisterà i dipendenti e tenterà di raggiungere anche il Presidente del gruppo per chiedere spiegazioni.

Inoltre sulla pagine ufficiale Facebook del programma viene anticipato che questa sera la conduttrice e Iena, Nadia Toffa racconterà la storia di un ragazzo che, dopo 20 anni, deciderà di incontrare gli aguzzini che abusarono di lui quando aveva appena otto anni.