Che tempo che fa: con il premio Oscar, Gabriele Salvatores. Le anticipazioni

A Che tempo che fa questa settimana, grandi ospiti del cinema e della musica. Ecco le anticipazioni

Torna anche questa domenica 9 aprile 2017 su Rai3 a partire dalle 20.00, il talk show condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa e dove questa volta a farla da protagonisti saranno il cinema e la musica. Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti che parteciperanno al nuovo appuntamento.

Che tempo che fa: le anticipazioni del 9 aprile 

Questa settimana nel salotto di Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback su Rai3 vedremo come ospite il regista partenopeo e premio Oscar, Gabriele Salvatores che insieme al Maestro Riccardo Chailly apriranno l'anteprima del programma per presentare l’opera di Gioachino Rossini La gazza ladra che andrà in scena al Teatro alla Scala dal 12 aprile al 7 maggio 2017.

Ospiti poi l'attore Toni Servillo con Carla Signoris che racconteranno della loro nuova commedia intitolata, Lasciati andare, diretta da Francesco Amato e che arriverà nei cinema a partire dal prossimo 12 aprile. Si parlerà poi anche del film The Startup, diretto da Alessandro D’Alatri insieme al produttore Luca Barbareschi e Matteo Achilli, il giovane imprenditore che ne ha ispirato la storia. Come ospiti musicali invece, di questa settimana a Che tempo che fa vedremo invece il gruppo musicale statunitense, i Marian Hill che eseguiranno dal vivo in studio il brano Down in vetta alle classifiche.
.
Al tavolo di Che fuori tempo che fa, nella seconda parte ci saranno come sempre: Nino Frassica, Fabio Volo, le domande impossibili di Gigi Marzullo e Orietta Berti. Con loro ospiti anche: Max Gazzé, l’attore napoletano Vincenzo Salemme e il grande chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo che presenterà il suo nuovo libro dal titolo "Mettici il cuore, 50 ricette per tutti i giorni" e ancora tanti nuovi ospiti dal mondo del cinema e dello sport. L'appuntamento con Che Tempo che fa è fissato per questa domenica 9 aprile alle ore 20.00 su Rai3.