Una Vita - Acacias 38: una puntata speciale in prima serata. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della telenovela spagnola “Una Vita- Acacias 38” in onda questa sera in prima serata su Canale 5

E come vi avevamo largamente anticipato questa settimana oltre a Il Segreto anche un'altra amata telenovela spagnola in onda su Canale5, Una Vita Acacias 38 verrà trasmessa eccezionalmente in prima serata. La soap opera firmata da Aurora Guerra continua a riscuotere un grande successo ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa, sulla rete ammiraglia Mediaset. Ma questa domenica sera, 9 Aprile 2017 intorno alle ore 22.30 circa, Cayetana, Mauro, Teresa e gli altri beniamini di Acacias ci faranno compagnia in prima serata subito dopo gli abitanti di Puente Vejo della soap opera "Il Segreto". Ecco alcune anticipazioni di quello che accadrà nella nuova puntata della serie.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 9 aprile

Finalmente verranno celebrate le nozze fra Trini e Ràmon e la chiesa sarà piena di invitati, domestiche e signore, mentre il poliziotto Mauro fuori da solo, cercherà con il supporto di soli due uomini, di tenere sotto controllo la funzione dato che nel quartiere gira voce di un possibile attentato anarchico. Ebbene le nozze si svolgeranno serenamente ma alla fine a funzione quasi conclusa e durante il lancio del bouquet della sposa, vedremo che il vaso di fiori che Casilda, ingenuamente avrà portato in chiesa convinta da Calanda, esploderà perchè al suo interno vi era stata nascosta una bomba.

A farne le spese in questa tragedia sarà proprio il povero Maximiliano che si troverà a terra in fin di vita con la moglie e la figlia al suo fianco anche se, l'uomo prima di morire, riuscirà a confessare un segreto al sarto Leandro. Anche lo sposo insieme al giovane Victor saranno rimasti gravemente feriti durante lo scoppio della bomba e verranno trasportati immediatamente in ospedale.

Cayetana poi, rischierà la vita durante l'incendio ma a salvarla vedremo accorrere immediatamente proprio colei al quale la donna avrà rubato la vita, la mestra d'asilo, Teresa. Infine a farne le spese in questa tragedia ci sarà anche la povera Humildad che si trovava in quel quartiere durante le nozze di Trini e Ramon.