Beautiful: il gesto disperato di Wyatt. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su canale5 per il tquarto appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, giovedì 9 Marzo 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester con le loro avvincenti trame ambientate fra ville e aziende di lusso a Los Angeles.

Beautiful: anticipazioni del 9 marzo

Quinn ed Eric Forrester la coppia che sta scatenando tanto rumore in casa Beautiful ha deciso di non nascondersi più anzi, i due hanno persino deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Una notizia questa che ha lasciato tutti basiti e in primis proprio la giovane nuora della Fuller, Steffy che ha minacciato nuovamente la donna di lasciare suo figlio se questa non lascerà in pace suo nonno.

Quinn si è rifiutata di asecondare le richieste della nuora e così la figlia di Ridge ha deciso di lasciare la casa che condivide con il suo neo sposo ma quest'ultimo l'avrà però implorata per avere un'altra possibilità e riuscire così, a cambiare le cose. Cosa farà adesso Wyatt.? Ebbene il giovane si recherà nella villa di Eric e tenterà di portare via con sè e con la forza sua madre Quinn ma presto interverrà Eric Forrester che confermerà al giovane di essere innamorato di sua madre e di non voler rinunciare a lei.

La soap opera “Beautiful” è seguita ogni giorno in Italia da una media di oltre 3.000.000 di telespettatori. La longeva soap opera americana, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful, è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, alias uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America. La sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo internazionale.