Anna Valle è un avvocato di successo nella fiction "Sorelle". Le anticipazioni

Le anticipazioni della prima puntata di "Sorelle" in onda su Rai1

Prende il via questa sera, giovedì 9 marzo su Rai1 in prima serata alle ore 21.25 una nuova fiction dal titolo “Sorelle” diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Sorelle: le anticipazioni della prima puntata

Chiara (Anna Valle) originaria di Matera è un brillante avvocato, single e senza figli che vive e lavora a Roma. La sua è una vita
tranquilla e completamente devota al lavoro in un prestigioso studio legale. Soddisfatta della sua indipendenza e dei successi professionali, Chiara si è distaccata dalle sue radici e dalla città in cui è nata in particolare per via di alcune tensioni venutesi a creare con la famiglia. A Matera vivono sua madre Antonia (Loretta Goggi) e sua sorella Elena (Ana Caterina Morariu), con i tre figli: Stella (Aurora Giovinazzo) e Marco (Leonardo Della Bianca), gemelli adolescenti e poi c'è il piccolo Giulio (Niccolò Calvagna).

Da ragazza Chiara era fidanzata con Roberto (Giorgio Marchesi), il quale all'epoca l’ha tradita proprio con la sorella minore di lei, Elena mettendola incinta ed anche se oggi Roberto ed Elena sono separati e lui vive a Parma con una nuova compagna, la ferita di Chiara non si è mai sanata così come il suo rapporto con la sorella. Molto presto però, la nostra protagonista sarà costretta a far ritorno a Matera per far luce sulla sparizione della sorella ed inevitabilmente questo la metterà a fare i conti con i fantasmi del suo passato.

Sorelle: il cast

La protagonista principale della storia sarà l'attrice romana ed ex Miss Italia, Anna Valle. Ambientata nella splendida città di Matera, la fiction ci terrà compagnia per sei episodi ciascuno da 100 minuti prodotti da Endemol Shine Italy per Rai Fiction. Nel cast di “Sorelle” ci sarà anche un grande ritorno sul piccolo schermo, quello di Loretta Goggi e fra gli altri interpreti vedremo poi: Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo e Irene Ferri