Una Vita - Acacias 38: Cayetana in ospedale e Teresa ne approfitta per... Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, giovedì 9 marzo 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel penultimo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 9 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Cayetana dopo la rivelazione shock di Fabiana continuerà a peggiorare al punto tale da svenire e così Celia la accompagnerà in ospedale. Ormai la perfida dark lady di Una Vita si rifiuta di accettare la verità e cioè il fatto di essere figlia di una domestica e dunque non una vera Sotero Ruz.

Nel frattempo Fabiana, la sua vera madre starà organizzando la sua partenza per abbandonare per sempre il quartiere spagnolo. Ma nella nuova puntata di Una Vita vedremo anche che Maximiliano verrà aggredito per strada da un malvivente pagato però, dai medici ciarlatani ma per fortuna, l'uomo si salverà garzie all'intervento di suo genero Pablo. Infine Teresa cercherà di approfittare dell'assenza in casa di Cayetana per entrare nel suo appartamento e cercare qualcosa del suo passato e lì la maestra d'asilo troverà infatti una catenina che le aveva regalato da bambina.

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45 ed è stata ideata da da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto.