"NCIS": in arrivo un nuovo e doppio appuntamento su Rai2

Le anticipazioni dei nuovi episodi di "NCIS" in onda questa domenica sera su Rai 2

Tutto è pronto per un nuovo e doppio appuntamento questa domenica sera, 29 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.00 su Rai2, in compagnia dei nuovi episodi della serie televisiva statunitense "NCIS" dove a farla da protagonista, ancora una volta,saranno le storie di intrighi ed azione in cui vedremo coinvolta l'unità anticrimine guidata da Gibbs. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata tinta di giallo e targata Rai 2.

NCIS anticipazioni del 29 gennaio

Il primo episodio della serata sarà intitolato "Odio mortale" e questa volta vedremo l'agente speciale Ned Dorneget del Dipartimento cybe-operations che durante la sua assistenza al team,verrà trovato assassinato un marinaio che lavorava nell'ufficio del controspionaggio.

A seguire nel secondo episodio del telefilm intitolato "Bambini sperduti" Il cyber case, sul quale il team starà indagando molto presto si trasformerà in un'indagine globale che riguarderà un' organizzazione che si farà chiamare The Calling e che recluterà i suoi membri, solitamente minorenni e attraverso il web.

NCIS - Unità anticrimine - wikipedia

La serie televisiva statunitense di genere poliziesco è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono la squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare. Nel 2009 la serie ha avuto un primo spin-off, dal titolo NCIS: Los Angeles e successivamente il secondo dal titolo NCIS: New Orleans, nel 2014. In Italia la serie NCIS - Unità anticrimine viene trasmessa dal 10 gennaio 2005 in prima visione sul canale Rai2.