La porta rossa: le anticipazioni della prima puntata su Rai2

Le anticipazioni del nuovo serial thriller con Gabriella Pession e Lino Guanciale, La porta rossa al via questa sera su Rai2

Come già anticipatovi, prenderà il il via questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai2, una nuova serie tv dal titolo La porta rossa che vedrà come interpreti principali Gabriella Pession e Lino Guanciale. Il serial thriller ci terrà compagnia per sei prime serate ed è stato ideato da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. 

La porta rossa: trama e cast

La storia racconterà un percorso investigativo difficile e misterioso del commissario Leonardo Cagliostro il quale, durante un’operazione anticrimine, sarà colpito mortalmente alle sue spalle e intuirà subito di ritrovarsi a vivere in una nuova condizione. Cagliostro non potrà però, oltrepassare quella strana porta rossa comparsa subito dopo il suo decesso perchè lo condurrebbe inevitabilmente nell’aldilà mentre invece lui ha avrà ancora un importante compito da portare a termine prima di lasciare definitivamente questo mondo e la sua amata, Anna. Nel cast de La porta rossa ci saranno anche gli attori: Ettore Bassi, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi e molti altri. 

La porta rossa: anticipazioni prima puntata

Ci troviamo nella questura di Trieste, qui dove lavora il commissario Leonardo Cagliostro (Lino Guanciale) che vedremo ricevere molto presto una soffiata per catturare il Messicano, un narcotrafficante che gestisce lo spaccio della Red Ghost, una nuova e pericolosa droga che starà causando la morte di molte giovani vittime e fra queste anche la ventenne Ambra il cui corpo sarà stato appena ritrovato ed è oggetto d’indagine della Mobile.

Conoscendo però, i modi istintivi del commissario, il magistrato Antonio Piras (Ettore Bassi) non concederà l’autorizzazione per la cattura del Messicano e a nulla varranno neanche gli avvertimenti dei colleghi, del vicequestore Rambelli (Antonio Gerardi) e di Anna (Gabriella Pession), sua moglie, anche lei magistrato e dalla quale il commissario si starà separando. Cagliostro infatti deciderà lo stesso di andare ma purtroppo qualcosa andrà storto