"I Bastardi di Pizzofalcone": un delitto in parrocchia. Le anticipazioni del 30 gennaio

Le anticipazioni della quinta puntata della serie tv "I Bastardi di Pizzofalcone" con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini

Andrà in onda lunedì prossimo, 30 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv su Rai1, la quinta e imperdibile puntata de "I Bastardi di Pizzofalcone", la nuova serie è stata tratta dai romanzi best seller di Maurizio De Giovanni e diretta da Carlo Carlei. Vi sveliamo allora, alcune anticipazioni sulla trama del quinto episodio.

I bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni della quinta puntata

La prossima puntata della fiction sarà incentrata sul delitto di una giovane volontaria di colore, awenuto proprio nei pressi della sua parrocchia e che sconvolgerà i parrocchiani e gli stessi volontari che aiutano i poveri del quartiere di Pizzofalcone ma a questa tragedia si aggiungeranno poi, anche alcune calunnie sul giovane parroco. Intanto le indagini prenderanno piede e condurranno poi, al fratello della volontaria con cui la vittima era da tempo in cattivi rapporti anche se, solo successivamente verranno a galla anche delle sconcertanti rivelazioni, proprio sul passato della giovane donna, e che sposteranno nuovamente i sospetti sul parroco.

I bastardi di Pizzofalcone trama fiction

Il commissariato di Pizzofalcone che si trova a Napoli fra i quartieri spagnoli, viene chiuso dalla questura dopo aver scoperto che alcuni agenti della squadra sono stati arrestati con l'accusa di corruzione. In seguito a questa chiusura rimangono solo due agenti a smaltire le pratiche e dietro la scusa di rimpolpare la squadra, tutti gli altri commissariati della città mandano proprio a Pizzofalcone quei poliziotti considerati un pò scomodi. Con l’arrivo però, dell’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) vedremo ben presto come la vita di tutti questi cambierà. 

I bastardi di Pizzofalcone cast

La serie vede come interprete principale il divo nostrano Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini ma con loro nel cast ci sono anche gli attori: Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco e Gennaro Silvestro