Beautiful: Bill e il mancato accordo con Katie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continua su Canale5 la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles nell'ultimo  appuntamento di questa settimana con la telenovela e che verrà trasmesso oggi, sabato 11 Marzo 2017.

Beautiful: spoiler dell'11 marzo

Quinn ed Eric Forrester sono la nuova coppia di Beautiful che Ridge, Steffy, Wyatt e Liam tenteranno di sabotare ma senza ottenere alcun risultato. Steffy ha infatti minacciato Quinn di lasciare suo figlio se la donna non avesse invece lasciato la villa di suo nonno ma anche questo tentativo non è servito alla nuova coppia della soap opera a far cambiare.

 Wyatt ha poi cercato di portare via la la madre da quella casa con la forza ma anche lil giovane ha fallito e adesso Ridge starà invece sperando nell'accordo di divorzio fra Katie e Bill per ottenre la maggioranza delle quote della Forrester Creation e spodestare suo padre e Quinn a capo dell'azienda, ci riuscirà lo stilista a dividere i due nuovi innamorati?

Peccato che nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Bill Spencer si rifiuterà di cedere le quote della Forrester Creation alla sua ex moglie katie, la quale farà i bagagli e lascerà la casa che condivideva con l'uomo dicendogli che adesso potrà invece condividerla con sua sorella, Brooke. L'uomo non perderà occasione per avvisare immediatamente la Logan maggiore e farle anche una porposta di matrimonio non appena il suo divorzio sarà valido.