Una Vita - Acacias 38: Casilda e i primi dubbi su quel vaso. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni che riguardano la fiction spagnola di “Una Vita - Acacias 38” in onda su Canale5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio, martedì 11 aprile 2017 dove torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel secondo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: spoiler dell'11 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, dopo che Teresa ha salvato la vita a Cayetana quest'ultima avrà decisamente cambiato idea sul suo conto. La dark lady infatti, non solo ha regalato alla maestra d'asilo un bracciale con pietre preziose in segno di gratitudine ma le chiederà anche di collaborare con lei e nel suo patronato per la ricostruzione del quartiere di Acacias 38, ormai distrutto dall'esplosione della bomba.

Intanto Mauro continuerà ad indagare su quel tragico evento e lo farà interrogando anche le domestiche e in particolare chiederà loro informazioni circa quel vaso di fiori di fronte alla statua di San Antonio e solamente allora la piccola e ingenua Casilda, intuirà di aver avuto un ruolo determinante in tutta questa triste storia e in cui a perdere la vita è stato proprio il suo caro padrone, Maximiliano,

Acacias 38: conquista anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani.