Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5
Su Canale5 continua a tenerci compagnia la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo martedì 10 Aprile 2017. Vi sveliamo, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.
Beautiful: spoiler del 11 Aprile
A Los Angeles è improvvisamente rientrato il giovane R.J., che ha convinto mamma Brooke a rimandare le nozze con il suo futuro sposo Bill Spencer nonchè acerrimo rivale di suo padre, lo stilista Ridge. Nel frattempo però nella villa dei Forrester, tutto è pronto per le imminenti nozze fra Quinn Fuller ed il capostipite, Eric.
Ai preparativi della cerimonia in un primo momento abbiamo visto presenti anche Pam e Charlie ma Ridge e sua figlia Steffy, hanno boicottato immediatamente le nozze ed hanno convinto tutti gli invitati a non presentarsi all'evento e alla fine gli altri membri della famiglia Forrester, hanno condiviso questa scelta sperando che la loro assenza potesse in qualche modo influenzare e magari anche annullare il matrimonio. Eric non si è lasciato però intimidire dalla famiglia ed ha sposato Quinn davanti a Ivy l'unica presente alle nozze e subito dopo ha sostituito il quadro in salotto di Stephanie con quello della sua nuova consorte Ivy poi, ha raggiunto i Forrester in azienda per informare loro che le nozze si sono lo stesso celebrate.
Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo
La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.