Ballando con le stelle: arriva l'ex moglie di Donald Trump. Le anticipazioni

Sabato 8 Aprile, in prima serata ci sarà il settimo appuntamento con Ballando con le stelle

Ed anche domani sera, sabato 8 aprile 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai, verrà trasmesso il nuovo e settimo appuntamento in compagnia di Ballando con le stelle capitanato da Milly Carlucci. I riflettori del dance show si riaccenderanno sulla pista da ballo dove vedremo sfidarsi le coppie di Vip e ballerini professionisti rimaste in gara, in nuove e sempre più belle coreografie, inoltre i Vip esclusi dalla competizione nelle precedenti settimane, in questa serata avranno anche la possibilità di esibirsi nuovamente di fronte a Giuria e pubblico per rientrare in gara e proseguire il cammino verso la finalissima del  programma che si terrà il prossimo 29 aprile.

Le anticipazioni dell'8 aprile di Ballando con le stelle

La nuova "Ballerina per una notte" a Ballando con le stelle sarà Marla Maples, ex moglie del presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump. Ex modella e attrice, oggi la diva americana si è trasformata in una guru del lifestyle e domani sera su Rai1, l’ex miss Georgia dovrà cimentarsi in una nuova sfida e imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà come sempre, valutata dalla Giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale.

Ballando con le stelle: le coppie rimaste in gara

Le coppie che gareggeranno domani sera su Rai1 per conquistarsi un posto nella finalissima di Ballando con le stelle sono: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.

Prontissima a giudicare le loro performance ci sarà sempre la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.