La porta rossa: doppio appuntamento con il commissario Cagliostro. Le anticipazioni

Nuovo e doppio appuntamento con la fiction tv "La porta rossa" in onda questa sera in prima serata su Rai2

Questa sera, mercoledì 8 Marzo 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai2, andrà in onda un nuovo e doppio appuntamento in compagnia de La porta rossa, la nuova e avvincente fiction tv che vede come interpreti principali Gabriella Pession Lino Guanciale. Il serial thriller è stato ideato da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e racconta un percorso investigativo difficile e misterioso del commissario Leonardo Cagliostro il quale, durante un’operazione anticrimine, è stato purtroppo colpito mortalmente alle sue spalle. L'uomo intuisce subito di ritrovarsi a vivere in una nuova condizione dove non può oltrepassare quella strana porta rossa comparsa subito dopo il suo decesso perchè lo condurrebbe inevitabilmente nell’aldilà mentre invece lui ha avrà ancora un importante compito da portare a termine prima di lasciare definitivamente questo mondo e la sua amata, Anna.

La porta rossa: spoiler 8 marzo

Anna viene minacciata da Lorenzi ma fortunatamente a salvare la donna abbiamo visto intervenire prontamente Cagliostro il quale ha così realizzato che il collega è la talpa, ma non è però il suo assassino. L’uomo che ha ucciso Cagliostro è dunque ancora in circolazione e Anna però, non è ancora fuori pericolo. Nel frattempo è stata trovata e interrogata anche Helena, l’informatrice di Cagliostro e attraverso di lei Anna scopre che è stata proprio la giovane a fornirgli la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto suo marito.

Questa rivelazione permette ad Anna di ritrovare la fiducia nell’uomo che ha sempre amato e cominciare a sentire sempre di più la presenza di suo marito accanto. Infine la medium Vanessa viene messa in guardia da sua madre sui pericoli che possono nascere del rapporto con i morti, spesso questi ultimi possono mettere in pericolo chi li vede.

Nel secondo episodio Anna riprende l’indagine sul traffico di Red grazie agli indizi che Vanessa le recapita dì nascosto e utilizzando i metodi molto più simili a quelli che aveva sempre usato suo marito mandando Piras però, su tutte le furie. Nel frattempo Vanessa viene lasciata da Filip ed essendo molto in collera con Cagliostro che l’ha “usata” per i suoi fini, la ragazza si riavvicina poi a Raffaele, senza sapere che questi starà invece nascondendo qualcosa di grave e pericoloso.