Beautiful: Steffy lascia Wyatt. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su canale5 per il terzo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, martedì 8 Marzo 2017 alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri della numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester con le loro avvincenti trame ambientate fra ville e aziende di lusso a Los Angeles

Beautiful: spoiler 8 marzo

Dopo aver scoperto della relazione clandestina di Quinn ed Eric Forrester, la coppia non si nasconde più anzi ha persino deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto dando il via così, ad una vera guerra familiare dei Forrester contro la Fuller. In prima linea vediamo ancora una volta una Steffy sempre più agguerrita che minaccerà nuovamente sua suocera di essere la causa della sua rottura con Wyatt se non lascerà in pace suo nonno.

Purtroppo per la giovane le minacce su Quinn non avrannol' effetto desiderata e così nella nuova puntata di Beautiful vedremo che la bella e caparbia Steffy farà le valigie e lascerà la casa che condivide con il suo neo sposo, Wyatt. Quest'ultimo allora la implorerà di darle un'ultima occasione per riuscire ad allontanare per sempre sua madre dalle loro vite. Nel frattempo alla villa di Eric, Quinn avrà già sistemato tutte le sue cose e chiederà all'uomo se è ancora convinto di questa scelta che gli starà causando non pochi porblemi in famiglia. Il Forrester la rassicura e andrà avanti per la sua strada.

La soap opera “Beautiful” è seguita ogni giorno in Italia da una media di oltre 3.000.000 di telespettatori. La longeva soap opera americana, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful, è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, alias uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America. La sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo internazionale.