Little Big Show: torna in prima serata con grandi ospiti. Le anticipazioni

Gabriel Garko e l’Incredibile Hulk ospite a "Little Big Show” questa sera su Canale5

Torna questa sera mercoledì 8 marzo 2017, dopo il successo riscosso lo scorso dicembre, in prima serata alle ore 21.10 su canale5, il primo dei due appuntamenti imperdibili di “Little Big Show” il nuovo talent kids prodotto da Endemol Shine Italy e capitanato come sempre da Gerry Scotti. Ancora una volta saranno saranno i bambini (tra i 4 e i 12 anni) i veri protagonisti del talent kids, senza gara e senza giuria, tutti dotati di un talento e nelle discipline più disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali e provenienti da ogni parte del mondo.

Little Big Show: ospiti dell'8 marzo

Nel corso delle due serate in compagnia del talent kids condotto da Gerry Scotti interverranno anche molti ospiti che si metteranno a completa disposizione delle esibizioni dei ragazzi. Nel primo appuntamento saranno in studio l'attore Gabriel Garko e il mitico Lou Ferrigno, alias L’Incredibile Hulk.

Un aspetto nuovo ed interessante di “Little Big Show” è che non ci saranno né vincitori né vinti. Le esibizioni, infatti, non verranno giudicate e non sarà presente alcuna giuria. I piccoli partecipanti potranno così sorprendere puntata, dopo puntata, il pubblico con le loro performance e con la loro simpatia. Inoltre prima di ogni esibizione lo zio Gerry si dedicherà ad una divertente chiacchierata con i bambini per conoscerli meglio. Nel caso di bimbi stranieri, il conduttore si avvarrà anche dell’aiuto di altrettanti giovanissimi interpreti. Al termine del talk, il palco, come per magia, ruoterà e sarà allestito per ospitare l’esibizione.

“Little Big Show” è tratto dal format della Warner dal titolo Little Big Shots (di cui Endemol Shine Italy ha acquisito i diritti per l’Italia), il programma è un grande successo negli Stati Uniti ed il format ha debuttato quest’anno anche in Messico e in Inghilterra.