Una Vita - Acacias 38: Fabiana chiede aiuto a Trini. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita- Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale5

Ci aspetta ancora un nuovo pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi, mercoledì 8 marzo 2017, torneranno, come di consueto, sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smette di regalarci come sempre, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38: anticipazioni dell'8 marzo

Cominciamo dalla reazione di Cayetana che dopo la rivelazione shock di Fabiana continuerà a vivere una fase depressiva che farà preoccupare anche la sua algida domestica, Ursula. La perfida dark lady di Una Vita fatica infatti ad accettare la verità che le ha rivelato quella che lei ha creduto essere per anni la sua domestica Fabiana e la scoperta di essere non solo la vera Sotero Ruz ma bensì figlia di una semplice sguattera del quartiere, è per lei un vero motivo di frustazione.

Dall'altra parte però, vedremo anche una Fabiana decisamente molto triste e delusa dalla reazione di sua figlia Cayetana che finirà col chiedere aiuto a Trini. La domestica domanderà alla donna un prestito in denaro per poter lasciare per sempre il quartiere spagnolo. Infine dopo la scenata fatta a La deliciosa dal giovane Victor il quale, in un momento d'ira ha perso le staffe nei confronti di Susana rinfacciando a quest'ultima di aver mentito a Maria Luisa solo per fare un favore alla madre, potrà contare anche sull'appoggio del sarto Leandro.

Quest'ultimo infatti non appena scoprirà le menzogne dette da sua madre a Victor e solo per favorire la posizione si Lourdes, si arrabbierà molto con la donna.