"Amore pensaci tu" al via su Canale5 una nuova fiction. Le anticipazioni

Questa sera su canale5 debutta la nuova fiction tv, dal titolo "Amore pensaci tu"

Questa sera, venerdì 17 febbraio 2017 in prima  visione e in prima serata  alle ore 21.10 su canale5 prenderà il via una serie tv che ci terrà compagnia per ben 10 puntate dal titolo "Amore pensaci tu" prodotta da Publispei di Verdiana Bixio in coproduzione con RTI e diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano.

Amore pensaci tu: la trama 

La nuova fiction tv targata Mediaset racconterà le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muoveranno all’interno di famiglie nelle quali i ruoli tradizionali si saranno però invertiti drasticamente. I protagonisti della commedia a puntate saranno quattro nuclei familiari: quello di Luigi e Gemma (Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti), quello di Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua), quello di Francesco e Tommaso (Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati) e infine quello di Jacopo ed Elena (Carmine Recano e Martina Stella). A completare il cast della serie ci saranno anche gli attori: Giuliana De Sio, Margherita Vicario, Benedetta Gargari ed Emanuele Macone.

Amore pensaci tu: le anticipazioni della prima puntata

È il primo giorno di scuola elementare e ognuna delle famiglie si prepara ad affrontarlo in maniera diversa. A casa Cordaro tocca a Luigi (Emilio Solfrizzi) accompagnare Caterina a scuola mentre a casa Pellegrini oltre ad essere il primo giorno di scuola di Penelope (Giulia Rebeggiani) e anche il primo giorno di lavoro di Marco (Filippo Nigro) ed Anna (Giulia Bevilaqua) è presa così dall'ansia.

Una preoccupazione che appartiene anche a Francesco (Fabio Troiano), fratello di Anna, che sta tirando su, assieme al suo compagno Tommaso (Giulio Forges Davanzati), la piccola Stella (Alessia Manicastri), figlia della sorella di Tommaso, deceduta purtroppo qualche anno prima. Ma il primo giorno di scuola dove sono proprio i papà ad accompagnare i figli si trasformerà presto in un disastro, i bambini si impossessano infatti dello scuolabus scatenando il panico generale.