Le anticipazioni della miniserie “C’era una volta Studio Uno” in onda questa sera su Rai1
E' in arrivo questa sera, lunedì 13 e domani martedì 14 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv, una nuova miniserie targata Rai1 che ci farà rivivere nuovamente sul piccolo schermo la grande magia del varietà cult degli anni Sessanta, “C’era una volta Studio Uno”. Il programma ha segnato un’intera epoca ed ha portato alla ribalta tanti giovani allora sconosciuti e inoltre è stato anche il trampolino di lancio per una delle artiste e voci più celebri, Mina.
“C’era una volta Studio Uno”: il cast
Il film è diretto da Riccardo Donna, una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Gli interpreti principali del cast sono: Alessandra Mastronardi, Domenico Diele, Giusy Buscemi, Andrea Bosca, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Giampaolo Morelli, Edoardo Pesce, Simone Gandolfo, Enrico Ianniello e Antonello Fassari.
“C’era una volta Studio Uno”: anticipazioni prima puntata
Giulia, Rita e Elena si incontrano in Rai e qui ognuna si trova per giocarsi un'opportunità: Giulia ha un colloquio da segretaria, Rita ed Elena un provino da cantante e uno come ballerina. Nell'attesa Giulia incontra anche un ragazzo di nome Lorenzo, che sogna invece un posto da programmista. Giulia viene presa poi come segretaria, Elena malgrado il parere contrario dell’assistente coreografo, Stefano riesce però ad entrare nelle simpatie del dirigente Rai e si assicura un posto nel corpo di ballo. Rita, invece, viene scartata ai provini, ma riesce ad entrare ugualmente come sarta.
E così alla fine tutte e tre le ragazze cominceranno a lavorare, più o meno indirettamente, al nuovo varietà del sabato sera il programma di Antonello Falqui e Guido Sacerdote che ospiterà moltiartisti italiani e stranieri, e la cui punta di diamante sarà la giovanissima Mina.