Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5
Comincia una nuova settimana su Canale5 in compagnia degli abitanti che popolano il quartiere di Acacias 38, cosa succederà questo lunedì 8 maggio 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset e quali nuove sorprese ci regaleranno le avvincenti storie ideata da Aurora Guerra? Ecco alcune anticipazioni sulle nuove trame con Cayetana, Mauro, Teresa e company.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 8 maggio
Nella scorsa puntata serale con Una Vita, abbiamo visto che a fatica, la pasticciera Juliana si è decisa a raccontare finalmente a suo figlio Victor la verità sul sarto Leandro. Il fidanzato di Maria Luisa sarà talmente sconvolto dalla notizia che vedremo che sparirà per un giorno intero non presentandosi nemmeno a lavoro. Sua madre sarà allora molto in pena e avrà timore di aver perso per sempre suo figlio ma sarà davvero così?
Nel frattempo ad Acacias 38 continua a lavorare ai progetti del patronato, la dark lady, Cayetana la quale penserà bene di cominciare a sedurre anche il segretario Oliva per continuare il progetto della creazione della scuola dato che il duca de Filabres continuerà invece ad ostacolare la donna ma quello che attualmente la Sotero ignora, è che dovrà cominciare a guardarsi le spalle anche da un nuovo e pericolosissimo nemico che la conosce molto bene e che le presto servizio da troppi anni in casa: Ursula.
Ebbene la malefica governante avrà infatti deciso di dichiarare guerra alla sua padrona che ormai non fa altro che umiliarla e trattarla male anche in pubblico e così la domestica stanca di subire, comincerà a svelare qualche piccolo e oscuro segreto di Cayetana a Teresa. Ursula racconterà a quest'ultima che nella tragedia che ha visto coinvolti German e Manuela, la sua signora ha avuto un ruolo fondamentale. La maestra d'asilo starà così lentamente, conquistandosi la fiducia anche di Ursula che potrebbe rivelarsi al momento l'unica in grado di incastrare la falsa Sotero - Ruz.