Martedì 13 febbraio andrà in onda la quarta puntata dell'Isola dei Famosi 13. Chi sarà eliminato?
La quarta puntata dell'Isola dei Famosi 13, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, andrà in onda martedì 13 febbraio 2018. Lo scorso lunedì, infatti, fu proprio la conduttrice ad annunciare lo slittamento di giorno dal consueto lunedì al martedì del reality, i bene informati sanno che il motivo è dovuto principalmente a voler evitare il calo di ascolti con il competitor di Raiuno, Il Commissarrio Montalbano.
Chi sarà eliminato?
Con l'uscita di scena di Francesco Monte, che ha deciso di abbandonare spontaneamente il gioco dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver trasgredito al regolamento e di aver consumato droga prima dell'inizio del reality show, i giochi sono nuovamente aperti. Se prima il favorito, infatti, anche secondo i bookmakers fosse proprio l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, adesso invece resta un'incognita. Quello che sappiamo, però, è che questa sera qualcuno tra Cecilia Capriotti, l'ultimo arrivato Simone Barbato e l'ex velina di Passaparola Alessia Mancini, dovrà abbandonare l'Isola. Ricordiamo, però, che il comico Barbato è finito in nomination perché scoperto dagli altri naufraghi durante quella che doveva essere la sua settimana da naufrago misterioso in Honduras.
In Honduras scattano le alleanze
L'Isola dei Famosi è uno dei reality più duri per i concorrenti, costretti a vivere in situazioni precarie, e molti naufraghi della tredicesima edizione hanno capito che “l'unione fa la forza”, e così sulle spiagge dorate di Cayo Cochinos si stanno formando anche le prime tacite alleanze. Al momento, infatti, sembra che i leader del gruppo siano due ragazze: l'ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e l'ex velina di Passaparola Alessia Mancini. Le due, infatti, si contendono la leadership la prima sull'Isola dei Mejor e la seconda su quella dei Peor. Nel frattempo, però, c'è anche qualcuno che ha mostrato le proprie fragilità come Francesca Cipriani che dopo i battibecchi, infiniti, con Cecilia Capriotti, ha ammesso di essere stata vittima di bullismo da piccola. Anche il sensitivo Craig Warwick ha vissuto un vero e proprio momento no, continuando a vedere alcune presenze sull'isola legate a Filippo Nardi e Franco Terlizzi.