"Un passo dal cielo 4": Vincenzo ha un figlio? Le anticipazioni della quinta puntata

Le anticipazioni del nuovo episodio con la fiction tv "Un passo dal cielo 4" in onda questa sera su Rai 1

Questa sera, giovedì 16 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 andrà in onda il quinto appuntamento con la nuova e attesissima stagione di "Un passo dal cielo 4" che da quest'anno si è subito presentata con tante novità nel cast e fra queste anche l'arrivo di Daniele Liotti e la partecipazione straordinaria del rapper italiano e giudice di XFactor, Fedez.  Dopo il successo ottenuto con la messa in onda delle scorse puntate sulla rete ammiraglia Rai e la breve pausa sanreme, vediamo adesso cosa accadrà questa sera nella fortunata fiction tv.

Un passo dal cielo 4: spoiler del 16 febbraio

Nel primo episodio della serata dal titolo "Oltre l’infinito" vedremo che un giovane base jumper si schianterà purtroppo al suolo durante un volo, in una dinamica che però, lascerà molti dubbi sulla vera natura diell' incidente. Nel frattempo Emma e Francesco saranno nuovamente vicini per curare il cavallo malato di Zoe mentre dall'altra parte invece, vedremo come la coppia Vincenzo ed Eva starà in procinto per scoppiare.

I due infatti litigheranno furiosamente dopo che il commissario avrà scoperto che la modella dovrà recarsi a Los Angeles per due settimane. Vedremo poi Huber cercare in tutti i modi di farli riappacificare ma forse questa volta le cose per lui, si riveleranno davvero più complicate del previsto.

Nel secondo episodio della serata in compagnia di di "Un passo dal cielo 4" e intitolato "La ragazza del lago", vedremo poi riemergere dal lago il corpo di Eleonora e le indagini partiranno immediatamente alla scoperta dell’assassino. Francesco dovrà gestire il dolore di Zoe ma non sarà solo, Emma sarà al suo fianco e infine farà il suo ingresso a San Candido anche il piccolo figlio di Silvia che spiazzerà Vincenzo, il quale infatti crederà di essere suo padre.