C’era una volta Studio Uno: questa sera l'ultimo appuntamento. Le anticipazioni

Le anticipazioni della seconda ed ultima puntata di C’era una volta Studio Uno

E' andata in onda ieri sera, lunedì 13 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv, la prima delle due puntate della nuova miniserie targata Rai1 che ci sta facendo rivivere sul piccolo schermo la grande magia del varietà cult degli anni Sessanta, “C’era una volta Studio Uno”. Il programma che ha praticamente segnato un’intera epoca e che ha portato alla ribalta tanti giovani allora sconosciuti ma che è stato anche il trampolino di lancio per una delle artiste e voci più celebri del panorama italiano, Mina. Vi sveliamo allora qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda questa sera, martedì14 febbraio 2017 durante l'ultimo appuntamento.

“C’era una volta Studio Uno”: il cast

Il film per la tv “C’era una volta Studio Uno” vede alla regia Riccardo Donna ed è una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Gli interpreti principali del cast sono: Alessandra Mastronardi, Domenico Diele, Giusy Buscemi, Andrea Bosca, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Giampaolo Morelli, Edoardo Pesce, Simone Gandolfo, Enrico Ianniello e Antonello Fassari.

“C’era una volta Studio Uno”: anticipazioni seconda puntata

Giulia, Rita e Elena si sono incontrare in Rai e qui ognuna si è trovata per giocarsi un'opportunità. Alla fine fra talento,fortuna e un pizzico di intraprendenza abbiamo visto tutte e tre le ragazze cominciare a lavorare, più o meno indirettamente, al nuovo varietà del sabato sera, il programma la cui punta di diamante era la giovanissima Mina. Questa sera vedremo come però evolveranno le loro strade sia sentimentali che lavorative.

Cominciamo da Rita che presto pagherà le conseguenze dell’aver abbandonato la sua postazione per inseguire un sogno, quello del canto che purtroppo si sarà infranto. Giulia invece, sarà convinta di dover lasciare la Rai per cercare un lavoro più remunerativo dato che la madre di Andrea ha pensato bene di addebitarle tutte le spese del matrimonio saltato mentre invece Elena sarà sempre più decisa a fare strada, cercando di ottenere il ruolo da prima ballerina con l’aiuto di Stefano, con cui è nata anche una certa complicità. Ci riuscirà oppure no? Scopritelo questa sera a partire dalle ore 21.10 su Rai1 con il secondo ed ultimo appuntamento  della miniserie “C’era una volta Studio Uno”.