L'Isola dei Famosi, la semifinale in diretta su Canale5. Ecco Le anticipazioni

Va in onda questa sera in prima serata su Canale 5, il penultimo appuntamento con "L'Isola dei Famosi"

Tutto è pronto questa sera, martedì 4 aprile 2017 per il nuovo, decimo e penultimo appuntamento in compagnia del reality show targato Mediaset, “L’Isola Dei Famosi”. Condotto come sempre dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi questa sera in studio con lei come di consueto vedremo l'opinionista, Vladimir Luxuria ma anche la show girl di ritorno dall’Honduras, Samantha de Grenet.

L'Isola dei Famosi: le anticipazioni della semifinale

Sono trascorsi circa 60 giorni per i naufraghi che possono ancora gareggiare per un posto nella finale dell'Isola e infatti nel corso della serata scopriremo chi saranno i  fortunati che riusciranno a conquistare l’accesso all’ambita finalissima del programma in onda la prossima settimana, mercoledì 12 aprile. Scopriremo poi in diretta chi, fra i due nominati della settimana: Giulio Base e Raz Degan, dovrà invece abbandonare la Palapa ma attenzione perchè l’eliminato della serata potrà anche partecipare al televoto con Eva e Moreno, che decreterà il naufrago che entrerà in finale.

Insieme all'inviato Stefano Bettarini in collegamento dall’Honduras seguiremo poi, l’ultima prova leader che si svilupperà in tre duelli e che garantirà l’immunità al vincitore e decreterà ufficialmente il primo finalista de L’Isola Dei Famosi 2017. Chi sarà il primo fortunato? Intanto dopo L’uscita di Samantha abbiamo visto anche la nascita di nuovi equilibri a Playa Uva e lo stesso Giulio ha vissuto la sua settimana da nominato con tranquillità, cercando anche il dialogo con Raz mentre sull’Isola Primitiva la coppia Eva e Moreno trascorrono il tempo fra alti e bassi. 

Infine nelle ultime ore sembra che Raz, mentre era alla ricerca di cibo sulle spiagge di Cayos Cochinos si sarebbe fatto male ad una mano proprio mentre cercava di raccogliere delle noci di cocco e sarebbe stato morso da un animale tanto che sono state necessarie le cure dei medici della produzione presente sull'isola.