Le anticipazioni del nuovo e doppio episodio con la fiction tv "Che Dio ci aiuti 4" con Elena Sofia Ricci e in onda domenica sera su Rai 1
Dopo il grande successo di ascolti delle tre passate stagioni finalmente l'attrice italiana, Elena Sofia Ricci è tornata su Rai1 a vestire i panni dell'amata Suor Angela nella quarta stagione della fortunata serie tv Che Dio ci aiuti. Nuove avventure ricche di colpi di scena in un originale mix di dramma, commedia e storie sentimentali, ci attendono anche per domenica sera, 5 febbraio 2017, in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Rai.
Vi sveliamo allora qualche piccola anticipazione di quello che succederà nella nuova puntata di Che Dio ci aiuti diretta da Francesco Vicario.
Che Dio ci aiuti 4: spoiler del 5 febbraio
Continuano le avventure sul piccolo schermo di quelle ragazze che abbiamo conosciuto e amato per ben tre stagioni e che ora vediamo finalmente cresciute. Cominciamo proprio dalla situazione fra Azzurra e Emma dato che il segreto della prima non sarà ancora svelato ed Emma non saprà ancora, di essere in realtà sua figlia. Nel frattempo però, Valentina comincerà una relazione con Gabriele, mentre Monica e Nico saranno ancora preda di numerosi fraintendimenti. E proprio Monica nel primo episodio della puntata che sarà intitolato "Un'altra occasione” vedremo che sarà assai determinata a dimenticare il giovane ma presto farà incursione nella vita di quest'ultimo, Asia che metterà in discussione nuovamente le scelte della ragazza
Nel secondo episodio della serata su Rai1 in compagnia di Che Dio ci aiuti 4 e dal titolo "Buone intenzioni" vedremo appunto come il rapporto fra Valentina e Gabriele sembra procederà a gonfie vele mentre invece vedremo allearsi Nico e Monica per aiutare Asia dato che quest'ultima avrà perso la memoria.