Hawaii Five-0: la sesta stagione in prima visione assoluta. Le anticipazioni

Arriva la sesta stagione di Hawaii Five-0 in prima visione assoluta su Rai2, ecco alcune anticipazioni

Questo lunedì sera 24 aprile 2017 in prima serata alle 21.20 su Rai2, assisteremo a nuove e sempre più avvincenti indagini in prima visione assoluta della sesta stagione di “Hawaii Five-0”, la fortunata serie americana che vede fra gli interpreti principali gli attori: Alex O’Loughlin, Scott Caan e Daniel Dae Kim.  La squadra capitanata da Steve McGarrett ci farà compagnia con due nuovi episodi, vi sveliamo come sempre alcune anticipazioni sulle trame della serata targata Rai2.

Hawaii Five-0: spoiler del 24 aprile

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio di "Hawaii Five-0” intitolato "Abbine cura!" vedremo Grover che dopo aver fatto colazione insieme a McGarrett riceverà la visita inaspettata di un uomo e sparirà nel nulla assieme alla sua famiglia. La squadra americana five-0 indagherà immediatamente sul caso fino a scoprire che Grover starà in realtà per essere trasferito per via del suo lavoro dove anni prima ha lavorato sotto copertura ma adesso la sua vita sarà seriamente in pericolo.

Nell’episodio successivo dal titolo “Furia” vedremo invece Isabel, la sorella di Jerry, arrivare in città con la scusa di andare a trovare suo fratello ma invece la ragazza sarà impegnata in una missione per conto di una associazione animalista e la vedremo liberare un’elefantessa da un circo. Peccato solo che il pachiderma scapperà durante il primo tentativo di salvataggio e finirà presto per seminare il panico in città.

A seguire Rai2 trasmetterà poi anche una puntata della quinta stagione di Hawaii Five-0 dal titolo “Alberi di natale” dove rivedremo i nostri protagonisti intenti a prepararsi per le festività natalizie mentre invece sull’isola di Hawaii un uomo verrà trovato morto in un campo di addestramento aerospaziale. La squadra americana five-0 darà subito una mano alla la polizia locale per risolvere il caso di omicidio che scopriremo presto essere stato in realtà, scaturito dal rapimento di un famoso cavallo da corsa.