Beautiful: Katie riabbraccia finalmente suo figlio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel terzo appuntamento della settimana in compagnia di Beautiful e che verrà trasmesso oggi, mercoledì 1 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler trama del 1 febbraio

Cominciamo proprio dalla povera Katie Logan che dopo aver sospettato per molto tempo che suo marito Bill Spencer fosse ancora follemente innamorato della cognata, Brooke Logan, alla donna proprio sua sorella, ha confessato di aver intrapreso una relazione extraconiugale con suo marito. Il risultato di tutto questo?

Katie e Bill si sono separati e adesso sono in lotta per la custodia del piccolo Will mentre Brooke e la sorella sono nuovamente finite ai ferii corti anche se, proprio nella nuova puntata della soap opera a stelle e strisce, vedremo come la bionda Logan riuscirà a convincere il magnate della Spencer Publication a non sottoporre sua sorella a legali e cause in tribunali. Grazie a Brooke infatti, Bill restituirà il piccolo Will fra le braccia di sua madre e Katie ne sarà felicissima al punto tale che prometterà all'uomo di continuare a vedere il suo terapeuta e di smettere di bere.

Intanto i novelli sposi Steffy e Wyatt, sono in partenza per l'Europa assieme a Liam per fare le veci di papà Bill ma la figlia di Ridge però, cercherà di convincere anche nonno Eric a partire con loro. Qualora l'uomo accettase di andare a Monaco al Summit della Spencer Pubblication qualcosa ci fa pensare che anche la sua nuova amante, la folle Quinn Fuller potrebbe però comparire all'evento.