Beautiful: Eric va a Monaco e Quinn corre a fare le valigie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel quarto appuntamento della settimana in compagnia di Beautiful e che verrà trasmesso oggi, giovedì 2 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: anticipazioni del 2 febbraio

Cominciamo dai novelli sposi Steffy e Wyatt, alle prese con i preparativi per la partenza in Europa assieme a Liam. I tre ragazzi dovranno infatti presenziare al Summit della Spencer Publication al posto di papà Bill ma la figlia di Ridge proprio oggi, cercherà di convincere anche nonno Eric a partire con loro, risultato? Il capostipite della famiglia Forrester accetterà l'invito della nipote e informerà i ragazzi che partirà per Monaco con loro così dichiarerà alla stampa internazionale di essere tornato lui ai vertici della casa di moda.

Peccato solo che nessuno, a parte Deacon, è al momento a conoscenza della nuova relazione di Eric con la folle Quinn Fuller la quale potrebbe però comparire presto all'evento europeo. Infatti la madre di Wyatt sarà già corsa a casa a preparare le valigie e a cercare un volo per Monecarlo, si prevedono grandi colpi di scena fuori da Los Angeles questa volta.

Infine Katie Logan, dopo aver scoperto che suo marito Bill Spencer è ancora follemente innamorato della cognata, Brooke Logan è in lotta adesso con l'uomo per la custodia del piccolo Will ma per fortuna in suo soccorso arriverà proprio la sorella che riuscirà a convincere il magnate della Spencer Publication a non sottoporre Katie a legali e cause in tribunali. Bill restituirà così il piccolo Will fra le braccia di sua madre e Katie prometterà a tutti di continuare a vedere il suo terapeuta e di smettere di bere.