Beautiful: fra Bill e Brooke adesso si mette anche ...Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà su Canale5 nel secondo appuntamento della settimana in compagnia della saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful? La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo pomeriggio di martedì 9 maggio 2017. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà anche oggi con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: anticipazioni del 9 maggio

Il capostipite della famiglia Forrester, Eric sta cominciando lentamente a migliorare e il figlio Ridge non ha perso tempo approffittando per chiedere, senza mezzi termini al padre, di cambiare immediatamente quella procura a suo favore e non della sua nuova moglie e malgrado l'insistenza, lo stilista si è dovuto accontentare di un secco no da parte di Eric che continuerà invece a riporre estrema fiducia nella nuova signora Forrester.

Nel frattempo anche un altro matrimonio,dopo quello di Wyatt Steffy, rischierà di andare in frantumi e stavolta parliamo di quello fra Brooke Logan e il suo nuovo compagno Bill Spencer. Infatti solamente qualche tempo fa abbiamo visto i due rimandare le loro nozze per via dell'arrivo improvviso a Los Angeles del figlio più piccolo di lei, R.J. il quale si è opposto alla cerimonia sin dall'inizio e starà anche tentando di convincere suo padre Ridge, affinchè questi intervenga al più presto e faccia saltare il nuovo matrimonio della mamma.

Intanto a casa di Brooke anche qualcun'altro non si mostrerà affatto favorevole alle nozze fra la donna e Bill, e parliamo del figlio Rick. Quest'ultimo è consapevole che le nozze di sua madre porterebbero nuovamente le azioni della Forrester Creation possedute da Bill Spencer alla sua famiglia e nonostante ciò, consiglierà a Brooke di ripensarci.