Una Vita - Acacias 38: Teresa fa il doppio gioco e mette Cayetana contro Ursula. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38 " in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana con l'amata fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di mercoledì 10 maggio 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 10 maggio

Come vi avevamo già anticipato, la new entry di Acacias 38, Teresa sta lentamente riuscendo nel suo intento e cioè quello di mettere una contro l'altra Cayetana e la sua governante, Ursula. La maestra infatti rivelerà al suo amato poliziotto Mauro che la domestica della falsa Sotero - Ruz sarà in possesso di alcuni documenti fondamentali per la sua signora e così, l'uomo sequesterà la cartella ad Ursula ma come si giustificherà adesso la donna con la sua padrona?

Intanto vedremo che Victor sarà ancora molto scosso dopo la notizia rivelatagli dalla madre Juliana ma Leandro riuscirà a raggiungerlo e dirà al giovane che da oggi potrà contare su tutto per il suo appoggio. Nel frattempo invece Martin continua a tacere in carcere ma Mauro avrà ben capito che questo atteggiamento dipenderà da alcune minacce che l'uomo starà ricevendo e intanto la piccola Casilda riceverà invece la visita del protettore di Fatima ma la ragazza lo farà arrestare e adesso si sarà nuovamente cacciata nei guai.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.