Una Vita - Acacias 38: che fine ha fatto Casilda? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Comincia una nuova puntata su Canale5 in compagnia degli abitanti che popolano il quartiere di Acacias 38, cosa succederà questo martedì 8 maggio 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset e quali nuove sorprese ci regaleranno le avvincenti storie ideata da Aurora Guerra? Ecco alcune anticipazioni sulle nuove trame con Cayetana, Mauro, Teresa e company.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 9  maggio

Nella scorsa puntata Juliana, dopo che ha raccontato a suo figlio Victor la verità su chi sia relamente il sarto Leandro, abbiamo visto il fidanzato di Maria Luisa andare su tutte le furie senza presentarsi nemmeno a lavoro l'indomani e questo metterà molto in ansia sua madre. Nel frattempo ad Acacias 38  il duca de Filabres continuerà invece ad ostacolare il piano di Cayetana la  quale però avrà già pensato a come eliminare questo problema servendosi della domestica, Ursula.

Quest'ultima dovrà infatti cercare per la sua padrona un certificato di nascita che dimostri un figlio illegittimo del duca in maniera tale che Cayetana possa ricattare l'uomo per proseguire i suoi lavori nella scuola progettata dal patronato. Intanto vedremo che Rosina e sua figlia Leonor riusciranno ad arrivare, fra imprevisti e litigate, alle terre comprate dal povero Maximiliano poco prima di morire mentre a casa Hidalgo invece, Pablo sarà molto in pensiero perchè non avrà avuto ancora notizie delle donne che si sono ormai assentate da troppi giorni.

Infine Martin, che si troverà ancora rinchiuso in carcere, avrà timore che la sua amata Casilda sia ancora in pericolo e ricercata dagli anarchici, così chiederà aiuto a Pablo affinchè il giovane riesca a ritrovarla ma esattamente dove sarà finita la piccola ex domestica degli Hidalgo? L'ingenua Casilda avrà fatto, suo malgrado pessime conoscenze una tale Fàtima che oggi tenterà di ocnvincere la giovane a prostituirsi.