Una Vita - Acacias 38: un regalo misterioso per Maria Luisa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita- Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per tornare anche oggi, giovedì 2 febbraio 2017 una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38. La nuova e fortunata soap opera in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset e che porta la firma dell'autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel terzo appuntamento di questa settimana con la popolare telenovelas che sarà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 2 febbraio

Cominciamo dalla giovane Maria Luisa che proprio quest'oggi sarà la destinataria di un regalo misterioso, di cosa si tratterà e chi sarà il mittente? Nel frattempo la dark lady, Cayetana sarà impegnata con i preparativi del patronato in onore del suo defunto marito, il medico German De La Serna e infatti la donna informerà i suoi vicini che a breve ci sarà una cena per presentare a tutti loro questo nobile progetto.

Intanto Peirò chiederà al poliziotto Mauro di archiviare il caso di Cayetana ma l'uomo chiederà ancora alcuni giorni ma nel frattempo comincerà ad aiutare Teresa a ricordare. La giovane maestra allora comincerà a frequentare la soffitta di Acacias 38 con la scusa di insegnare a leggere a Lolita ma in realtà vorrà solo scambiare qualche chiacchiera in più con la domestica, Fabiana.

Infine la bella scrittrice, Leonor ha regalato una copia del suo nuovo romanzo dal titolo "Servire e Tacere" alla coppia Felipe e Celia i quali, dopo aver cominciato a leggere il manoscritto della giovane, si rivedranno molto in due dei suoi personaggi, tanto che il legale si mostrerà assai preoccupato per la sua reputazione.