La porta rossa: Cagliostro è una spia? Le anticipazioni della terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata del nuovo serial thriller su Rai2 con Gabriella Pession e Lino Guanciale "La porta rossa"

Domani sera, mercoledì 1 Marzo 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai2, andrà in onda la terza puntata della nuova serie tv dal titolo La porta rossa interpretata da Gabriella Pession Lino Guanciale. Il serial thriller è stato ideato da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e racconta un percorso investigativo difficile e misterioso del commissario Leonardo Cagliostro il quale, durante un’operazione anticrimine, è stato purtroppo colpito mortalmente alle sue spalle. L'uomo intuisce subito di ritrovarsi a vivere in una nuova condizione dove non può oltrepassare quella strana porta rossa comparsa subito dopo il suo decesso perchè lo condurrebbe inevitabilmente nell’aldilà mentre invece lui ha avrà ancora un importante compito da portare a termine prima di lasciare definitivamente questo mondo e la sua amata, Anna.

La porta rossa: le anticipazioni terza puntata

Nella scorsa puntata abbiamo visto come ognuno dei colleghi di Cagliostro nascondeva in realtà un segreto anche se i sospetti del nostro commissario si sono concentrati tutti sull’ispettore Paoletto, con il quale ha avuto sempre un pessimo rapporto.Nel frattempo Anna è venuta a conoscenza dei segreti di suo marito e ne è rimasta assai ferita e delusa al punto da avvicinarsi molto a Piras, che da sempre provava qualcosa per lei. Nella nuova puntata de  La porta rossa in onda il 1 marzo su Rai2 vedremo invece Anna decisa ad iniziare un'indagine per scoprire tutto quello che Cagliostro le aveva nascosto. Nel frattempo Vanessa sarà impegnata con la ricerca della madre creduta ormai morta e insieme a Filip si introduce nella clinica dove la donna è ricoverata.

Piras intanto sarà intenzionato a perquisire la casa di Cagliostro e qui al suo interno vi troverà qualcosa di davvero compromettente per l'uomo scomparso e ormai tutti questura ormai saranno convinti che Cagliostro era in  realtà una spia.

La porta rossa: il cast

Nel cast de La porta rossa ci sono anche gli attori: Ettore Bassi, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi e molti altri.