Le anticipazioni delle puntate del 13 e 14 dicembre de Il Segreto

Scopri cosa succede ne Il Segreto, giorno dopo giorno

Siete pronti a scoprire le anticipazioni e le trame delle puntate di sabato 13 dicembre e domenica 14 dicembre de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5?

Ogni pomeriggio la soap spagnola più amata del momento, Il Segreto, ci regala grandi emozioni e colpi di scena davvero incredibili.

Scopriamo cosa accadrà Sabato 13 dicembre, ore 16.00:

Hipolito si rende conto che di Quintina non ci sono più tracce e si mette subito alla ricerca della sua amata. Gonzalo confessa a Don Anselmo di essere ancora innamorato di Maria, ma riceve una reazione negativa.

Pia cerca di derubare Candela per mettere a tacere ancora una volta Evarista. Maria cerca di convincere Gonzalo a fare pace con Fernando, per tornare ad essere tutti e tre amici come prima.

Ecco invece cosa accadrà domenica 14 dicembre, ore 21.10:

Nonostante le richieste di Fernando, Maria non sa se tenere per sé l’omicidio di Lazaro. Anche Donna Francisca, a conoscenza dell’assassinio, se la prende con il giovane Mesia e con Mauricio. Pia è scomparsa nel nulla e Candela inizia ad indagare su Evarista.

Luis accetta la proposta di Soledad di fuggire con lei da Puente Viejo, e Donna Francisca appoggia l’idea di sua figlia. Roque interviene in difesa di sua moglie, giungendo ad un accordo con Evarista affinché non riveli la verità su ciò che è accaduto in passato.