Beautiful: Brooke in soccorso di Katie? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller continua come sempre a tenre alta la preoccupazione dei membri della famiglia di Los Angeles. La donna ha infatti per mesi, tenuto nascosto il povero Liam Spencer nel suo chalet e approfittandosi del vuoto di memoria del ragazzo, lo ho persino convinto di chiamarsi Adam e lei di essere la sua sposa. Malgrado il piano della Fuller sia poi saltato il suo scopo è stato invece raggiunto e difatti Wyatt e Steffy sono diventati marito e moglie adesso?

La donna ha intrapreso una relazione sentimentale con il capostipite della famiglia dei Forrester, Eric ma le soprprese sono appena inziate.Vediamo allora cos' altro combinerà Quinn nel nuovo appuntamento nel secondo appuntamento della settimana in compagnia di Beautiful e che verrà trasmesso oggi, martedì 31 gennaio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5.

Beautiful: spoiler trama del 31 gennaio

Steffy, Liam e Wyatt sono pronti a partire per il Summit della Spencer Publication, così come richiesto loro dal magnate, Bill Spencer. La figlia di Ridge allora, chiederà al nonno Eric di prendere parte all'evento in maniera tale da poter dichiarare pubblicamente di essere tornato a capo dell'azienda di famiglia. Quello che Steffy ignora però, è che l'uomo ha un flirt con la sua odiata nuora e che se questi decidesse di partire per l'Europa siamo certi che la Fuller in qualche modo riesca a raggiungerlo.

Intanto il povero Wyatt tornerà a confrontarsi con sua madre dopo che la moglie gli avrà raccontato di averla incontrata nei corridoi della Forrester travestita da tecnico informatico. Il giovane tornerà a chiedere alla donna di stare lontana da tutti i membri di casa Forrester. Infine vedremo che Brooke per aiutare sua sorella Katie, ordinerà a Bill di far riportare il piccolo Will fra le braccia di sua madre. Cosa farà adesso l'uomo?